Attività di gestione documentale secondo il regolamento e la normativa di riferimento GlobalG.A.P. opzione 1. La durata della gestione è di ore 5 l'anno per un' indagine preliminare. Le fasi di implementazione sono redazione, aggiornamento e riesame annuale del sistema di gestione e documentale; redazione, aggiornamento e riesame annuale degli allegati integrativi come gestione Grasp; gestione Add-On pesticidi secondo Coop Italia, gestione Plus Mc Danald's, produzione a residuo zero; informazione e formazione della direzione aziendale e dei dipendenti sulle procedure implementate; verifica ispettiva interna di controllo annuale; assistenza durante la verifica ispettiva da parte degli organi di vigilanza del sistema di certificazione o da parte dei clienti. Il servizio di gestione per la certificazione GlobalG.A.P. opzione 1 può variare a seconda dell’organizzazione, ma generalmente include i seguenti passaggi: fasi preliminare queste possono includere la comprensione dei requisiti della certificazione GlobalG.A.P. l'identificazione delle aree di miglioramento nell'azienda e la pianificazione delle azioni necessarie; implementazione del sistema, questo passaggio può includere l'implementazione delle modifiche necessarie per soddisfare i requisiti della certificazione GlobalG.A.P. come l'adozione delle buone pratiche agricole, la gestione della sicurezza alimentare e la protezione dell'ambiente; conseguimento della certificazione, dopo l’implementazione del sistema, l’azienda può richiedere la certificazione GlobalG.A.P. ad un organismo di certificazione approvato dal consorzio; supporto post-certificazione, dopo il conseguimento della certificazione, l'Ufficio Agrotecnico può continuare a supportare l'azienda con aggiornamenti normativi ed evolutivi dello standard; è importante notare che la certificazione GlobalG.A.P. opzione 1 si riferisce alla certificazione individuale che è applicabile ai singoli produttori o produttori multi-sito senza un sistema di gestione della qualità SGQ. Per maggiori informazioni è possibile contattarci al numero 0863-473072 o scriverci ad info@ufficioagrotecnico.it. Il prezzo in piattaforma è riferito al servizio base denominato start. La procedura di acquisto prevede di inserire il prodotto nel carrello e procedere con il pagamento tramite carta di credito, Paypal o Bonifico Bancario. Effettuato l'acquisto riceverai le credenziali per implementare il servizio entro 24 ore.
Tutti i diritti riservati all'Ufficio Agrotecnico SRL