Il servizio base di valutazione del sistema di gestione documentale per le comunicazioni agli enti preposti dell'attività di comunicazioni tramite il SIAN, il SUAP o lo sportello digitale della Regione; prevede una durata di ore 8 per eseguire un'indagine preliminare. Le fasi di implementazione della documentazione aziendale sono: l'implementazione e la gestione della documentazione aziendale per l'autorizzazione; la gestione e la realizzazione degli allegati al fascicolo di comunicazione; la gestione della documentazione e la comunicazione agli enti preposti; la verifica dell'assistenza durante le verifiche ispettive da parte degli organi di vigilanza. Sono servizi di assistenza amministrativa alle imprese che devono effettuare pratiche relative alle attività produttive, ai servizi ed alle opere edilizie aziendali. Questi servizi aiutano le imprese a gestire la compilazione e l'invio della documentazione necessaria per le comunicazioni agli enti preposti; per gestire e realizzare gli allegati al fascicolo di comunicazione, come planimetrie, relazioni e certificazioni; gestire la documentazione e la comunicazione verso gli Enti preposti, come Comuni, Province, ASL, Vigili del Fuoco, Carabinieri Forestali e Regione; risolvere eventuali problemi o difficoltà durante il procedimento; monitorare lo stato di avanzamento delle pratiche e ricevere gli esiti di valutazione ed autorizzazione. Per maggiori informazioni è possibile contattarci al numero 0863-473072 o scriverci ad info@ufficioagrotecnico.it. Il prezzo in piattaforma è riferito al servizio base denominato start. La procedura di acquisto prevede di inserire il prodotto nel carrello e procedere con il pagamento tramite carta di credito, Paypal o Bonifico Bancario. Effettuato l'acquisto riceverai le credenziali per implementare il servizio entro 24 ore.
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